Milan

Calciomercato Milan – Icardi-Milan: ecco perchè “s’ha da fare”. Juve superata?

Milan

Non è solo un sogno. Il Milan tenta il tutto per tutto per Mauro Icardi. Ecco i motivi per cui i rossoneri potrebbero prendere l’argentino

Calciomercato Milan – Perchè Icardi può andare al Milan…

Sarebbe sicuramente la notizia più clamorosa dell’estate e chiuderebbe questa sessione di calciomercato con i botti. Sì perchè pochi giorni fa è trapelata la clamorosa notizia di mercato che vorrebbe Mauro Icardi ancora a Milano, ma questa volta, sponda rossonera. Forse solo rumors, forse solo la clamorosa bomba estiva eppure, qualche flebile speranza ci potrebbe essere. In realtà, di motivi affinchè questa folle suggestione di mercato possa trovare compimento non ne mancano.

PERCHè “S’HA DA FARE” – Icardi e sua moglie Wanda vorrebbero fortemente rimanere a Milano dove, da qualche mese, hanno acquistato un mega attico. La famiglia preme per rimanere nel capoluogo lombardo e Wanda sarebbe molto legata a Milano. Se Icardi rimanesse all’Inter, si prospetterebbe un anno di separato in casa. Nel converso, se decidesse di virare sul Milan, avrebbe la possibilità di rimanere a Milano e giocarsi le sue carte da titolare inamovibile.

LA VECCHIA SIGNORA SI DEFILA? E se la Juventus sembra l’unica destinazione gradita all’argentino, bisogna aggiungere che, a causa del rifiuto da parte di Dybala e di Higuain a lasciare Torino e quindi una casella vuota tra gli attaccanti, la Vecchia Signora, di fatto, sarebbe bloccata da entrambi i suoi attaccanti. Motivo per il quale, alla fine, potrebbe mollare la presa e rinunciare al colpo Icardi. Oltretutto, proprio l’Inter, preferirebbe cederlo ai cugini piuttosto che rinforzare una diretta concorrente ed eterna rivale bianconera. Soprattutto oggi che c’è rivalità tra Marotta e Paratici.

LA RINASCITA – Nel Milan, Icardi potrebbe prendersi la sua rivincita e confermarsi l’attaccante da battere. Dopo essere stato fatto fuori dalla società, defraudato prima dalla fascia da capitano, poi dalla numero 9, Icardi potrebbe togliersi tutti i sassolini e ripartire proprio dal Milan. Frattanto, per quanto riguarda il Milan, mai come oggi potrebbe acquistare il giocatore a un prezzo scontato. Con la quotazione odierna del cartellino, l’acquisto potrebbe rivelarsi un grande affare, per non parlare dall’entusiasmo che regalerebbe all’ambiente. INTANTO ARRIVA LA FOLLE OFFERTA AL MILAN: “ECCO 60 MILIONI”

 

Leggi anche