Milan

Calciomercato Milan – In linea diretta con il Bologna

Milan

Stasera sarà Milan-Bologna, la partita che andrà in scena qualche ora potrebbe durare fino all’apertura del prossimo calciomercato

Dopo lo stop di ieri, oggi il campionato è pronto per ripartire e stasera sarà anche il turno del Milan. La formazione rossonera affronterà il Bologna in casa in una sfida mai banale. Mihajlovic si prepara a sfidare il suo ex club e il suo vecchio amico Ibrahimovic.

Lo svedese ormai è quasi certo, a fine stagione lascerà il Milan, e i rossoblu che a gennaio lo avevano contattato potrebbero riprovarci durante il prossimo calciomercato estivo. In inverno Di Vaio era volato fino negli USA per convincere l’ex Los Angeles Galaxy, ma senza successo.

Oltre a Zlatan gli emiliani vorrebbe instaurare una trattativa con la compagine rossonera per dare una maglia anche a Calabria. L’esterno destro è in uscita e riabbraccerebbe volentieri Sinisa nella pagina successiva della sua carriera.

Intanto Kjaer si prepara a prendere le misure, il difensore danese in un certo senso si esalta contro il Bologna: l’ex Palermo in carriera è riuscito a segnare due reti soltanto alla formazione rossoblu. Questa sera alle 21:45 sarà una gara tutta da vivere.

Leggi anche