Milan

Calciomercato Milan – In Spagna assicurano: affare fatto, arriva il bomber da 50 milioni

Milan

Calciomercato Milan – Dalla Spagna arriva l’annuncio sul nuovo bomber rossonero: accordo raggiunto per cinquanta milioni di euro

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano notizie molto importanti per il futuro rossonero. Il Milan sa di aver bisogno di un nuovo bomber visto l’addio di Ibra al termine della stagione. L’attaccante svedese non rinnoverà il suo contratto a fine anno e lascerà Milanello. Nonostante il grande impatto di Rebic nel girone di ritorno, sia Gazidis che Rangnick vogliono portare in rossonero un nuovo bomber.

 

Secondo quanto riportato da Marca il Milan sarebbe vicinissimo all’accordo per Luka Jovic del Real Madrid. L’attaccante serbo lascerà il Milan al termine della stagione dopo un’annata fallimentare. Arrivato ai Blancos per 60 milioni di euro, ora il Real vuole cedere l’ex Eintracht evitando una minusvalenza. Per questo motivo ha bisogno di incassare circa 50 milioni di euro e Gazidis ha fatto una prima proposta ufficiale.

 

L’offerta del Milan prevede un prestito biennale da circa cinque milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro. L’operazione può andar bene al Real, che però vorrebbe garantito l’obbligo di riscatto. I rossoneri puntano a chiudere già nei prossimi giorni un’operazione che non peserebbe sul bilancio attuale della società.

Leggi anche