Milan

Calciomercato Milan – L’agente conferma: “Che affare di Gazidis”

Milan

Calciomercato Milan – Dopo la chiusura dell’operazione, arrivano già le prime voci positive sul nuovo acquisto dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa di sapere se i rossoneri riusciranno a strappare il pass per l’Europa, la società muove i primi colpi. Movimenti che riguardano soprattutto i giovani, grazie al lavoro di Geoffrey Moncada. Il responsabile dello scouting rossonero ha messo le mani sul giovane francese classe 2000 Pierre Kalulu.

Terzino di grande prospettiva, il francese era seguito da diversi club ma il Milan si è mosso in anticipo. I rossoneri stanno pensando a una valida alternativa sulla sinistra a Theo Hernandez, e Kalulu può dare garanzie. Inoltre, il francese può giocare anche a destra, lì dove il Milan ha evidenziato diversi problemi.

A commentare positivamente la trattativa è stato l’agente francese Yvan Le Mée, che ai microfoni di TMW Radio ha parlato così di Kalulu: “La Francia è molto seguita, basta vedere il Milan che con Moncada è andato a prendere Kalulu: buonissima operazione”.

Leggi anche