Milan

Calciomercato Milan – Luka Jovic, bello e (im)possibile

Milan

Luka Jovic è arrivato al Real Madrid appena un’estate fa. Oggi il Milan fa di lui un obiettivo per la prossima finestra di calciomercato

Zlatan Ibrahimovic a fine stagione lascerà molto probabilmente il Milan per lanciarsi nell’ennesima avventura della sua carriera. Le alternative rossonere per l’attacco potrebbero essere i già inseriti Rafael Leao e Ante Rebic. Quest’ultimo specialmente ha conquistato il club a suon di reti.

Tuttavia quello che la dirigenza vorrebbe ottenere durante il prossimo calciomercato è un attaccante di ancora maggior profilo. L’ideale sarebbe Luka Jovic del Real Madrid. Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, tra non molto il Milan incontrerà il suo agente: Fali Ramadani.

L’incentivo maggiore per l’attaccante serbo sarebbe l’arrivo sulla panchina rossonera di Ralf Rangnick. Sotto la guida del tecnico potrebbe trovare la giusta continuità, quella che i blancos non gli hanno garantito finora. Quest’anno Jovic ha giocato appena 15 partite e segnato 2 reti.

Leggi anche