Milan

Calciomercato Milan – Messi al Milan e non è uno scherzo: ecco perchè si può…

Milan

I tifosi del Milan sognano ad occhi aperti. Sì, perchè Arnault, che pensa sempre in grandissimo, ha promesso due colpi incredibili, da far venire la pelle d’oca…

CALCIOMERCATO MILAN

Sulle pagine dell’edizione odierna de La Repubblica, riprende quota la possibile cessione del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe riaperto il tavolo della contrattazione tra Elliott e Arnault, il re della moda. Sì, stiamo parlando del proprietario di Louis Vuitton che, ultimamente, ha comprato Tiffany per oltre 16, 2 miliardi di dollari.

I tifosi del Milan sognano ad occhi aperti. Sì, perchè Arnault, che pensa sempre in grandissimo, ha promesso due colpi incredibili, da far venire la pelle d’oca: Lionel Messi e Pep Guardiola, o al limite Mbappe e Klopp.  Sempre secondo la Repubblica, il Barcellona vorrebbe a vita Messi e il Manchester City non vorrebbe liberare Guardiola, tuttavia entrambi possono liberarsi.

Elliot che sembrava motivato più che mai a non cedere il Milan, oltre che alle numerose tentazioni/offerte, starebbe per capitolare: il parziale stop del Comune di Milano per il nuovo stadio, il bilancio 2019 con un rosso da 146 milioni, il problema delle sponsorizzazioni con il contratto in scadenza con Emirates, potrebbero spingere il patron rossonero a cedere il Milan. MA INATNO IL MILAN FA AFFARE MOLTO GROSSI CON LA FIORENTINA: UN MAXI SCAMBIO CHE RIGUARDERA’ BEN 4 GIOCATORI

Leggi anche