Milan

Calciomercato Milan – Shevchenko fa gli auguri a Pirlo e Nesta

Milan

Pirlo e Nesta potrebbero dare una svolta alle loro carriera da allenatori. Shevchenko ha fatto loro gli auguri in onore ai tempi del Milan

“Buona fortuna Andrea per la tua prima nuova avventura. Un’immagine che oggi significa molto per me, buona fortuna Sandro per i playoff di stasera”. Questo è il messaggio che Shevchenko ha voluto mandare a Pirlo e a Nesta per le loro avventure. L’ex centrocampista sarà il nuovo tecnico della Juventus, mentre l’ex difensore si gioca l’accesso in Serie A con il Frosinone. Entrambi si sono laureati campioni del mondo con la Nazionale italiana nel 2006.

Ma soprattutto ancor prima hanno avuto modo di legare molto quando giocavano insieme al Milan. A proposito dei tempi rossoneri, l’ex centravanti ha voluto fare gli auguri anche ad Inzaghi in occasione del suo compleanno: “Buon compleanno Pippo,  puoi festeggiare al meglio dopo la tua grande stagione”. Chissà come tutti e tre i tecnici italiani sarà accontentati dalle loro società durante il prossimo calciomercato.

Leggi anche