[tps_title]Nuova pista[/tps_title]
Il nuovo nome per il reparto rossonero ha già ricevuto la benedizione di Zlatan Ibrahimovic. Non stiamo parlando di Dusan Vlahovic, che comunque piace allo svedese e viene sempre monitorato dalla dirigenza rossonera. Si tratta di Beto dell’Udinese. L’attaccante portoghese si è messo in mostra nella partita pareggiata contro il Milan per 1-1 mettendo a segno il gol dei bianconeri. Come riferito da lui stesso ai microfoni della tv ufficiale dei friulani, dopo la partita Ibra gli avrebbe detto di continuare a giocare così perché è sulla strada giusta.
E, in effetti, guardando i suoi numeri, il bomber scandinavo non ha tutti i torti. Dopo un avvio complicato, Beto si è conquistato la maglia da titolare, divenendo il punto di riferimento dei bianconeri. Nella sua prima stagione in Serie A ha collezionato fin qui 16 presenze mettendo a segno ben 7 reti. Dotato di grande velocità e fisicità, con un ottimo senso del gol, il portoghese ricorda Adriano “l’imperatore”.
Come riportato da “Todofichajes.com”, la società friulana valuta il giocatore intorno ai 15 milioni di euro. In caso di cessione, l’Udinese, che lo aveva acquistato dalla Portimonense per 6,5 milioni, guadagnerebbe più del doppio. Potrebbe essere un colpo estivo, ma non è da escludere la possibilità che Maldini e Massara ci provino già a gennaio. In uscita dovrebbe esserci Pietro Pellegri, destinato a tornare in Francia. Ma rimanendo in tema mercato, Bucchioni si sbilancia sulle strategie future del Milan<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…