Milan

Conti, contro la Roma può partire dal 1′

Milan

MILAN – Stefano Pioli valuta la formazione da schierare contro la Roma nel big match della nona giornata. Andrea Conti potrebbe ripartire la primo minuto.

ROMA-MILAN: CONTI SUPERA CALABRIA

MILANO – Domenica sera la sfida tra Roma e Milan chiuderà la nona giornata di serie A. Una sfida molto delicata per le due compagini, entrambe in cerca di punti importanti per la classifica. I giallorossi decimati dagli infortuni affrontano un Milan molto voglioso di rivalsa. All’Olimpico la sfida promette bene, gol e spettacolo. Per l’occasione  Stefano Pioli pensa alla miglior formazione da schierare, in primis l’attacco ma anche le difesa. Andrea Conti è pronto a ripartire dal 1′.

Il terzino ex Atalanta con il nuovo allenatore potrebbe ritrovare il campo dopo tanto tempo dietro le quinte. Calabria è ormai il titolare inamovibile di quella zona del campo, con Giampaolo e Gattuso era intoccabile. Contro la Roma avrà il difficile compito di affrontare Kolarov e Perotti, due avversari tosti e che spingono molto; in fase offensiva però può far male.

Fabio C.

Leggi anche