Milan

Così non va, il Milan ha bisogno del miglior Krzysztof Piatek

Milan

Pagato circa 35 milioni di euro, l’attaccante del Milan Krzysztof Piatek non sta giocando come dovrebbe. Pioli chiedo pazienza e punta su di lui

Nel calcio è vero, non sempre chi più spende più vince. La dimostrazione la si può notare in casa Milan da qualche tempo a questa parte. Ormai da diversi mesi la punta di diamante dell’attacco rossonero è Krzysztof Piatek, sfortunatamente però il centravanti della nazionale polacca non sta rendendo come ci si aspettava. Esploso al Genoa più o meno un anno fa, venne comprato dal club meneghino a gennaio per circa 35 milioni di euro.

 

Ora il club milanista non gode di un buon periodo anche perché mancano i goal della sua prima punta. Ieri contro il Parma un’altra prestazione deludenti, sotto la sufficienza secondo i maggiori quotidiani sportivi nazionali. A risolvere la situazione alla squadra di Pioli ci ha pensato Theo Hernandez, un altro nuovo acquisto. Il terzino sinistro con questa rete è il milgior marcatore dei rossoneri, lui come Piatek sono a quota 3 goal in 14 partite.

Leggi anche