[tps_title]Due possibilità[/tps_title]
Il noto giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di William Hill per approfondire la situazione rossonera. Innanzitutto Di Marzio ha chiarito che la dirigenza dovrà prima capire che budget avrà a disposizione e in base a quello si concentrerà su nomi più o meno costosi. In ogni caso le possibili scelte dovrebbero essere essenzialmente due.
Tentare di prendere un calciatore giovane, già forte e con grandi prospettive (un colpo anche per il futuro) oppure adottare una tattica attendista e aspettare quali opportunità possano presentarsi nella finestra invernale. In questo secondo caso, verrebbero valutati anche prestiti o giocatori esperti a basso costo. Tale ragionamento si può applicare soprattutto alla ricerca di un difensore. Di Marzio conferma i nomi usciti in questi giorni, con Sven Botman (il colpo in prospettiva) che sembrerebbe la pista più calda.
Il centrale del Lille sarebbe stato valutato molto positivamente soprattutto da Paolo Maldini, che di difensori se ne intende. Gli ottimi rapporti con il club francese potrebbero favorire la buona riuscita della trattativa. Occhio anche in casa Chelsea, dove permangono le opzioni Christensen (i Blues spingono per il rinnovo) e Malanga Sarr (il profilo non convince in pieno). Difficile, infine, arrivare a Milenkovic a gennaio, il serbo avrebbe una sorta di patto con Commisso per partire in estate.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…