[tps_title]Maldini ci pensa seriamente[/tps_title]
Il club di via Aldo Rossi, durante il prossimo calciomercato, dovrà puntellare la rosa. Il Milan infatti necessita a tutti costi di un attaccante e di un difensore che possa sostituire Simon Kjaer, out fino a fine stagione. Ma, come detto, anche in mediana servirà un giocatore di estrema qualità. Bakayoko sta deludendo fortemente le attese e allora ecco che sarebbe spuntato il profilo di Axel Witsel del Borussia Dortmund.
Il diktat del fondo Elliott è chiaro nella testa di Maldini: “Ok al mediano, ma che sia un profilo low cost“. Per questo la dirigenza meneghina sta vagliando tanti nomi con il contratto a scadenza nel prossimo giugno. In questo elenco il Diavolo avrebbe individuato proprio Witsel. Il belga può vantare una grandissima esperienza internazionale e visto il carisma e le qualità potrebbe diventare fin da subito un titolare aggiunto per Pioli.
Sul centrocampista è forte anche l’interesse della Vecchia Signora. Federico Cherubini ci pensa, ma solo per giugno quando sarà ufficialmente svincolato. Maldini e Massara proveranno ad anticipare gli ex campioni d’Italia e prendere già a gennaio Witsel. Ma rimanendo in tema mercato, le big italiane (Milan compreso) si sfidano per un talento della nostra Serie A<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…