[tps_title]Maldini ci pensa seriamente[/tps_title]
Il club di via Aldo Rossi, durante il prossimo calciomercato, dovrà puntellare la rosa. Il Milan infatti necessita a tutti costi di un attaccante e di un difensore che possa sostituire Simon Kjaer, out fino a fine stagione. Ma, come detto, anche in mediana servirà un giocatore di estrema qualità. Bakayoko sta deludendo fortemente le attese e allora ecco che sarebbe spuntato il profilo di Axel Witsel del Borussia Dortmund.
Il diktat del fondo Elliott è chiaro nella testa di Maldini: “Ok al mediano, ma che sia un profilo low cost“. Per questo la dirigenza meneghina sta vagliando tanti nomi con il contratto a scadenza nel prossimo giugno. In questo elenco il Diavolo avrebbe individuato proprio Witsel. Il belga può vantare una grandissima esperienza internazionale e visto il carisma e le qualità potrebbe diventare fin da subito un titolare aggiunto per Pioli.
Sul centrocampista è forte anche l’interesse della Vecchia Signora. Federico Cherubini ci pensa, ma solo per giugno quando sarà ufficialmente svincolato. Maldini e Massara proveranno ad anticipare gli ex campioni d’Italia e prendere già a gennaio Witsel. Ma rimanendo in tema mercato, le big italiane (Milan compreso) si sfidano per un talento della nostra Serie A<<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…
Il difensore colombiano del Bologna potrebbe lasciare la squadra in estate e una big italiana…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…