Calciomercato Milan – Colpaccio a sorpresa, bastano 20 milioni
La dirigenza del Diavolo starebbe valutando un colpo molto importante per il proprio reparto avanzato: i dettagli
[tps_title]Suggestione viva[/tps_title]
Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere di Bergamo, Maldini e Massara stanno infatti valutando un possibile colpaccio dall’Atalanta. Luis Muriel sarebbe in uscita dalla squadra nerazzurra, dato il poco minutaggio concessogli durante questa stagione. E a gennaio il colombiano potrebbe finire nel mirino delle big di Serie A, pronte ad investire su di lui.
Muriel, dotato di fantasia e duttilità, bene si adatterebbe al gioco di Stefano Pioli. Con il contratto in scadenza nel 2023, il colombiano potrebbe lasciare Bergamo per circa 20 milioni di euro. C’è da dire che non è la prima volta che il colombiano viene accostato ai rossoneri. Muriel infatti era stato vicino al Milan nel 2019, prima dell’arrivo del polacco Piatek.
Ora, il ritorno di fiamma. L’Atalanta non vorrebbe cederlo, ma davanti ad una offerta da 20 milioni e un contratto che si avvicina alla scadenza dei suoi termini, Percassi potrebbe vacillare. Maldini e Massara questo lo sanno bene e già a gennaio sarebbero pronti a lanciare un assalto deciso.