[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Con gli infortuni dei vari Giroud, Leao, Rebic e Pellegri, a Pioli è rimasto soltanto Zlatan Ibrahimovic come unica pedina da schierare in attacco. Per questo in casa rossonera è ormai da giorni partita la caccia ad un nuovo attaccante, che dia continuità ad un reparto avanti con gli anni e spesso falcidiato dagli infortuni.
Chiaro che prima o dopo i giocatori suddetti recupereranno dai guai fisici, ma c’è anche chi proprio non convince. Parliamo in questo caso di Pietro Pellegri. Nonostante sia un classe 2001, gli stop per problemi fisici ormai non si contano più. Al Milan ha avuto davvero pochissimo spazio per mettersi in mostra, e nell’unica occasione in cui ha giocato da titolare è uscito dal campo dolorante dopo soli 15 minuti di gioco.
Diversi fattori dunque portano a pensare che il Milan interverrà in quel ruolo sul mercato di gennaio. Maldini e Massara si sono già infatti fatti delle idee su chi potrebbe essere il nuovo attaccante rossonero. Un nome piuttosto stuzzicante che ben conosce la Serie A<<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…