Calciomercato Milan – Occasione improvvisa, può arrivare in prestito
Maldini avrebbe messo gli occhi su un calciatore che poco tempo fa era stato ad un passo dai cugini nerazzurri
[tps_title]Colpo low cost[/tps_title]
La Coppa d’Africa si disputerà tra il 9 gennaio e il 6 febbraio. Stefano Pioli dovrà fare a meno in mezzo al campo di due giocatori importanti come Kessiè e Bennacer, per almeno un mese. Così la dirigenza rossonera è al lavoro per trovare nuove soluzioni da regalare al tecnico rossonero. Secondo “Calciomercato.it”, Maldini ha messo nel mirino Tonny Vilhena, che milita attualmente nel Krasnodar.
Il centrocampista olandese è una vecchia fiamma della Benamata, che lo aveva cercato nel 2016. Il giocatore era vicino alla firma con i nerazzurri, ma poi decise di rimanere al Feyenoord, per poi traferirsi in Russia nel 2019. Alla terza stagione con il Krasnodar, il classe 1995 ha collezionato in totale 58 presenze in campionato, mettendo a segno 6 gol. Tra Champions e Europa League vanta 15 presenze con i russi e una rete realizzata.
L’ex Feyenoord è legato al club russo fino a giugno 2024. Ma il Krasnodar non avrebbe problemi a cederlo in prestito gratuito con riscatto fissato per una cifra non superiore ai 5-6 milioni di euro. Un affare dai costi contenuti per la dirigenza rossonera, che andrebbe così ad acquistare un giocatore giovane e che può essere impiegato in ruoli diversi in mezzo al campo. Ma intanto dall’Inghilterra starebbe per arrivare una proposta folle: l’avete sentita?<<<