Calciomercato – Ufficiale: il difensore rinnova il contratto fino al 2024

Ora è ufficiale: il difensore Simon Kjaer ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2024.

Calciomercato – Ufficiale: il difensore rinnova il contratto fino al 2024

paolo maldini

[fncvideo id=3835 autoplay=true]

Calciomercato – Erano state delle settimane all’insegna di attenta valutazioni e confronti. Alla fine Simon Kjaer ha rinnovato il proprio contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2024. Stefano Pioli sarà dunque felice visto che avrà a disposizione uno dei pilastri della sua difesa per tanto tempo ancora.

Il comunicato del club rossonero per Kjaer

“La società rossonera è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjær fino al 30 giugno 2024. Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e i rossoneri proseguiranno insieme il loro cammino”. Questo il comunicato del club rossonero volto ad ufficializzare il rinnovo di contratto del difensore danese Simon Kjaer.

Le parole dell’agente del giocatore danese

“È finalmente ufficiale, Simon Kjaer ha prolungato il suo contratto con il club che sognava sin dall’infanzia, ovvero i rossoneri per altre due stagioni fino al 2024. Simon, te lo meriti tanto, resta quello che sei e continua così. L’avventura continua”. Queste le belle parole di Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer. Parole di stima quelle del suo agente per uno dei difensori che più sta stupendo nella nostra Serie A.

Le parole di Simon Kjaer dopo il rinnovo

“Ciao a tutti, sono molto orgoglioso di essere qui fino al 2024. Il mio sogno è vincere qualcosa con questa maglia prima che ne vada. Posso promettervi che sia io che la squadra faremo di tutto per farlo, forza rossoneri“, ha detto il difensore danese subito dopo il rinnovo di contratto con il club rossonero. Nuovo contratto che lo vedrà far parte del progetto rossonero almeno fino al 30 giugno 2024, data in cui il suo nuovo contratto avrà fine.