[tps_title]Gioiello in vendita[/tps_title]
Come ben spiegato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari starebbe pensando ad una sorta di rivoluzione a gennaio. Sul piede di partenza ci sarebbero ben 5 giocatori: Godin, Caceres, Dalbert, Keita e soprattutto Nahitan Nandez. Il profilo che permetterebbe al ds Capozucca di fare un bel gruzzolo da reinvestire immediatamente nella finestra invernale.
Proprio sull’eclettico centrocampista uruguaiano si sarebbero proiettate le mire di Maldini e Massara. Un profilo ancora giovane (classe ’95) e fin da subito pronto a fare la differenza. Con l’ex Boca Juniors in campo non mancherebbe mai quella cattiveria e quella combattività spesso invocata da Pioli nei momenti clou della stagione. Può giocare praticamente ovunque Nandez. Mediano, terzino destro e perfino trequartista. La base d’asta parte dai 20-25 milioni, ma la dirigenza meneghina proverà a spuntare una formula più vantaggiosa.
In virtù del contratto in scadenza nel 2024, si potrebbe pensare ad un prestito oneroso di sei o addirittura di 18 mesi con diritto di riscatto già fissato. Bisognerà capire quanto il patron Giulini intenderà andare incontro alle avances rossonere. A proposito di calciatori talentuosi, Maldini torna a seguire anche un vecchio pallino in attacco<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…