Calciomercato Milan | Non si perde tempo: “Offerta presentata”
Il Milan sta attraversando un momento delicato della stagione. Intanto, Maldini si muove sul mercato e presenta un’offerta
[tps_title]Le cifre[/tps_title]
La dirigenza rossonera ha intavolato una trattativa con Andreas Christensen del Chelsea. Dopo aver avviato i primi contatti, sembra essere arrivata la prima vera offerta. Secondo Rudy Galdetti, il Milan avrebbe formulato un’offerta all’agente del danese da 4 milioni di euro a stagione, per quanto riguarda lo stipendio del suo assistito. Inoltre è stato promesso un ruolo importante all’interno del progetto rossonero. Lo stesso Kjaer si sarebbe mosso per convincere il suo connazionale a trasferirsi a Milano.
Il difensore centrale classe 1996 è un calciatore di buone qualità e con alle spalle un’esperienza importante. Da quando è a Londra, ha collezionato 85 presenze in Premier League, senza mai trovare la via del gol. Vanta anche 22 presenze in Champions League, dove lo scorso anno ha trovato il primo gol con la maglia dei ‘Blues’ e ha vinto la “Coppa dalle Grandi Orecchie”.
Difficilmente i rossoneri riusciranno ad assicurarsi il giocatore. Secondo quanto riportato da “Metro”, il Chelsea vuole blindare il difensore danese. Christensen è in scadenza di contratto a giugno 2022. La società inglese sta preparando per lui il rinnovo. Contratto quadriennale, con un’opzione per una quinta stagione.