Calciomercato Milan | Maldini all’erta, occhi sul gioiello in Serie A
La dirigenza rossonera starebbe seguendo un giovane profilo esploso letteralmente in questa stagione in Serie A
[tps_title]Crescita esponenziale[/tps_title]
Le squadre medio piccole del nostro campionato rappresentano una fucina di talenti molto interessanti. In particolare si sta facendo strada nel Sassuolo un centrocampista classe ’99 che sta fornendo prestazioni di altissimo livello. Stiamo parlando di Davide Frattesi. Il giornalista Fabio Santini ai microfoni di “7 Gold” ha rivelato come sul calciatore scuola Roma ci siano Napoli, Vecchia Signora e ovviamente Milan.
La crescita di Frattesi è stata davvero esponenziale, soprattutto nelle ultime settimane. Diventato un intoccabile della mediana di Dionisi, sta trovando la rete con una discreta continuità. Tre centri al suo attivo. Già lo scorso anno, quando giocava in Serie B col Monza, si era visto di che pasta era fatto.
Maldini e Massara non potranno osservarlo da vicino domenica pomeriggio alle 15, quando il Sassuolo farà visita ai rossoneri per la 14° di Serie A. Frattesi infatti è stato squalificato tramite prova tv per espressioni blasfeme durante la gara con il Cagliari. Gli emiliani, forti del contratto fino al 2025, per il proprio gioiello chiedono fra i 10 e i 15 milioni. Il Milan ci sta pensando seriamente. Rimanendo in tema mercato, arrivano grosse novità per l’attacco rossonero. Ci potrebbe essere lo zampino di Ibra<<<