Calciomercato Milan – Maldini non molla il suo pupillo: ecco il piano
Il dt rossonero ha in mente da tempo un colpaccio che eleverebbe non poco la qualità della rosa del Diavolo
[tps_title]Tutto su di lui[/tps_title]
Più passa il tempo e più aumentano le possibilità di perdere Kessie a parametro zero. In Inghilterra parlano di accordo già raggiunto con il Tottenham. In ogni caso Elliott non ha dato il via libera per garantire al calciatore l’ingaggio che chiede. Maldini torna in pressing sul suo pupillo, ovvero Renato Sanches del Lille.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan non vuole perdere altro tempo e farà di tutto per assicurarsi il centrocampista portoghese. Sarebbero già in corso i dialoghi con Mendes, sia per definire il rinnovo di Leao che per portare alla corte di Pioli l’ex Bayern Monaco. Non sarà una passeggiata di salute, questo è sicuro. L’Arsenal in primis e tanti altri club seguono Sanches da parecchio tempo, ma il club rossonero sarebbe pronto per sbaragliare la folta concorrenza.
Il quotidiano romano sostiene che il Milan stia lavorando sotto traccia per chiudere l’affare Sanches per giugno prossimo. Il contratto del classe ’97 scadrà nel 2023. A 12 mesi dalla scadenza, il Lille potrebbe ridurre le sue attuali richieste (30-35 milioni), ma in ogni caso servirà un’offerta rilevante da parte del compratore. Maldini è pronto ad agire, vi terremo aggiornati in merito. Intanto per l’anno nuovo la dirigenza meneghina sta lavorando per un colpo da 20 milioni<<<