Calciomercato Milan – Altro che Bremer, ecco chi vuole prendere Maldini

La dirigenza rossonera si sta muovendo in maniera concreta per regalare a Pioli un rinforzo sin dai primi giorni di gennaio

Calciomercato Milan – Altro che Bremer, ecco chi vuole prendere Maldini

Paolo Maldini

[tps_title]Problemi in difesa[/tps_title]

L’infortunio di Kjaer rappresenta una brutta tegola per il Milan. Il club rossonero molto probabilmente dovrà fare a meno del danese fino al termine della stagione. Le sue condizioni verranno valutate solo dopo l’intervento di oggi, quando si sapranno con certezza i tempi di recupero. Il suo infortunio va ad aggiungersi ai molti – anzi troppi- che il Diavolo ha dovuto affrontare in questo inizio di stagione. Dopo gli stop di Ibrahimovic e di Maignan, sono arrivati quelli di Calabria, Rebic e Giroud. Quello del danese dunque è solo l’ultimo di una lunga lista.

Ora la società è chiamata a intervenire sul mercato riparatore di gennaio. La difesa è un reparto estremamente in difficoltà e necessari appaiono degli innesti. Se il club di via Aldo Rossi vuole ottenere dei risultati importanti in Europa e vuole continuare a lottare per lo scudetto, non può fare affidamento sui soli Romagnoli, Gabbia e Tomori. Maldini e Massara hanno iniziato a valutare i profili dei possibili acquisti. Nelle ultime ore sono emersi ben tre nomi di giocatori che il club starebbe valutando. Vediamo nel dettaglio chi sono i prescelti.