[tps_title]Due bomber[/tps_title]
Il cognome è lo stesso Alvarez. I nomi Agustin e Julian. Il primo è un ventenne del Penarol che, in appena 39 presenze tra il 2020 e il 2021, ha messo a referto 23 gol e 4 assist. L’idea della dirigenza rossonera è quella di chiudere la trattativa per Agustin già per gennaio lasciando il classe 2001 in prestito nella formazione uruguaiana. Il costo? 5 milioni di euro.
Un’affare molto interessante per i rossoneri che la settimana scorsa, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbero già incontrato il suo agente a Casa Milan. Certo non manca la concorrenza con i nerazzurri di Inzaghi e i viola di Italiano pronti a soffiare il giocatore a Maldini.
E sempre le due formazioni italiane stanno complicando i piani del Milan per arrivare a Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate e della Nazionale argentina piace a tantissimi club, ma difficilmente lascerà l’Argentina prima di giugno. Senza dimenticare il costo del suo cartellino: 20 milioni di euro. Il futuro del Milan sarà dunque nelle mani, o meglio, nei piedi di Alvarez. Ma rimanendo in tema mercato, si apre un braccio di ferro con Rangnick: ecco cosa sappiamo<<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…
Il difensore colombiano del Bologna potrebbe lasciare la squadra in estate e una big italiana…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…