[tps_title]Due bomber[/tps_title]
Il cognome è lo stesso Alvarez. I nomi Agustin e Julian. Il primo è un ventenne del Penarol che, in appena 39 presenze tra il 2020 e il 2021, ha messo a referto 23 gol e 4 assist. L’idea della dirigenza rossonera è quella di chiudere la trattativa per Agustin già per gennaio lasciando il classe 2001 in prestito nella formazione uruguaiana. Il costo? 5 milioni di euro.
Un’affare molto interessante per i rossoneri che la settimana scorsa, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbero già incontrato il suo agente a Casa Milan. Certo non manca la concorrenza con i nerazzurri di Inzaghi e i viola di Italiano pronti a soffiare il giocatore a Maldini.
E sempre le due formazioni italiane stanno complicando i piani del Milan per arrivare a Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate e della Nazionale argentina piace a tantissimi club, ma difficilmente lascerà l’Argentina prima di giugno. Senza dimenticare il costo del suo cartellino: 20 milioni di euro. Il futuro del Milan sarà dunque nelle mani, o meglio, nei piedi di Alvarez. Ma rimanendo in tema mercato, si apre un braccio di ferro con Rangnick: ecco cosa sappiamo<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…