Calciomercato – Ecco il colpo là davanti: è quasi ufficiale il suo arrivo
La società rossonera è vicina ad acquisitare le prestazioni di Junior Messias dal Crotone in prestito con diritto di riscatto.
Calciomercato – Ci siamo quasi. Poi Junior Messias sarà un nuovo giocatore rossonero. A confermare l’operazione in chiusura era stato il presidente del Crotone Vrenna che nella serata di ieri aveva dichiarato: “È un’operazione in prestito con diritto di riscatto, il ragazzo è molto contento, vedrete cosa farà a Milano”. Il giocatore brasiliano classe ’91 ha appena svolto le visite mediche e ora sta per arrivare anche l’ufficialità del suo passaggio dal Crotone al Milan.
L’ultima stagione di Junior Messias
L’ultima stagione di Junior Messias in Serie A è stata ottima. Nonostante il suo Crotone non sia riuscito a centrare l’obiettivo della salvezza, il giocatore brasiliano classe 1991 ha fatto vedere tutta la sua qualità e tutte le sue capacità. Abile nell’uno contro uno. Veloce e bravo tatticamente. Mancino che disegna traiettorie sopraffine. Tutto questo e molto altro è Junior Messias. La società rossonera capitanata da Paolo Maldini ha fatto sicuramente un grande colpo. La sensazione è che se Junior Messias riuscirà a inserirsi nei meccanismi e riuscirà ad ingranare, il suo apporto alla causa rossonera potrà rivelarsi determinante ai fini degli obiettivi sportivi da perseguire in questa stagione.
Anche Tiemoue Bakayoko è ufficialmente un nuovo rinforzo rossonero
Nel frattempo sono arrivate anche le prime parole di Tiemoue Bakayoko da nuovo giocatore rossonero. “Sono molto felice di essere qui. Ho grandi ricordi qui. Non era cominciata bene ma alla fine anche il club, i tifosi e lo staff mi mostrarono molto affetto. Per questo ho sempre pensato che un giorno sarei tornato. E’ uno dei miei sogni. Abbiamo parlato qualche settimana fa e oggi ci siamo visti. Volevano tutti che tornassi e questo mi ha dato molta fiducia ed ero sicuro che sarei tornato in rossonero”. Queste le sue parole a Milan Tv. Parole che dimostrano quanta voglia avesse di tornare in rossonero Tiemoue Bakayoko.