News – Maignan: “Donnarumma? E’ un grande portiere, ho sentito Dida e potrà aiutarmi”
Il nuovo portiere dei rossoneri Maignan ha parlato in conferenza stampa dei suoi primi giorni al Milan. Le sue parole.
News – I rossoneri in porta ha cambiato pelle. Ora a difendere i pali del Diavolo sarà il portiere francese Maignan.
Le sue parole in conferenza stampa
“Ho sentito da subito una bellissima atmosfera, sono stato accolto bene, si respira professionalità, dobbiamo tutti contribuire a fare bene per questo storico club. Il mio punto di forza è la concentrazione, ma sono qui per migliorare e progredire. Donnarumma? E’ sempre stato fatto un grande lavoro e anche Donnarumma ha dato un contributo al club, è un grande portiere, ma io inizio con la mia storia. Lavorerò duramente come ha fatto lui. Donnarumma ha fatto la sua storia qui, era giusto aspettare come si concludesse l’avventura con i rossoneri. Ma è andato tutto bene ed ora sono qui. Ho avuto contatti con Dida, potrà aiutarmi moltissimo a progredire nel mio percorso personale”.
Sulla gara di domani contro il Nizza
“La preparazione per la gara di domani è stata intensa, sono pronto con il Nizza. La scuola francese e italiana sono diverse ma io sono disposto ad apprendere per imparare. L’importanza dei francesi qui a Milanello? E’ un’ottima cosa per l’inizio, ma sto imparando l’italiano, mi sto sforzando per capire e parlare l’italiano”.
Sui portieri stranieri qui in Italia
“Qui mi aiuteranno moltissimo, mentre io aiuterò il club. La serie A è un campionato di grande professionisti, come io farò. La serie A mi aiuterà a crescere. Sono qui per crescere in tutti gli aspetti e l’esperienza di Dida mi può aiutare. Maldini e Massara quando mi hanno contattato è stato emozionante, mi ha fatto piacere. Ho confermato sin da subito che ero pronto ad affrontare questa avventura”. Queste alcune delle parole di Maignan in conferenza stampa alla vigilia del match che i rossoneri dovranno affrontare contro il Nizza.