[tps_title]Scacco ai nerazzurri[/tps_title]
Il Milan è pronto a vivere la sessione invernale di calciomercato da assoluto protagonista. La società è chiamata a trovare dei rinforzi a centrocampo, complice la partenza di Kessié e Bennacer per il Camerun. Bakayoko sta deludendo fortemente le attese e potrebbe persino lasciare il capoluogo meneghino nella finestra invernale.
L’obiettivo della dirigenza meneghina è trovare un giocatore di affidabilità e di garanzia da donare a mister Pioli. L’ultimo nome emerso è quello di Ratzvan Marin, mediano del Cagliari. Il 25enne ha disputato 18 partite nel girone d’andata, fornendo anche 3 assist. Il romeno ha il contratto in scadenza nel 2025 ed è valutato dalla società rossoblù intorno ai 10/15 milioni di euro.
Marin non sta vivendo un buon periodo al Cagliari, attualmente al penultimo posto in classifica. Non è escluso che possa partire già a gennaio, magari trasferendosi proprio al Milan che è interessato al suo profilo. Il romeno sembrerebbe ben disposto a salutare il club sardo per approdare in un club in lotta per lo scudetto. Se il Milan riuscisse ad acquistarlo batterebbe anche la concorrenza del Biscione. I nerazzurri infatti erano intenzionati a comprarlo nella prossima estate, ma ora potrebbero essere beffati proprio dai cugini. L’arrivo di Marin a Milano sembra sempre più vicino, ma sulla sponda rossonera del Naviglio. Ma le notizie di mercato non finiscono quì! Maldini alla ricerca di un titolare, due top player al vaglio<<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…