Milan

News Milan – Caccia al vice-Ibra: idea Llorente. I dettagli

Milan

E’ caccia al vice-Ibra in casa Milan, dopo le ultime difficoltà e problemi fisici per l’attaccante rossonero, è probabile che a gennaio venga preso un nuovo attaccante

MILAN NEWS – E’ caccia al vice-Ibra in casa Milan, dopo le ultime difficoltà e problemi fisici per l’attaccante rossonero, è probabile che a gennaio venga preso un nuovo attaccante. La dirigenza ha aspettato, ma dopo il nuovo stop imposto dallo svedese, con l’avanzare dell’età, ha deciso di intervenire nella prossima finestra di mercato di riparazione. Si cerca un attaccante che possa fare da vice-Ibrahimovic, ma all’occorrenza abbia anche l’esperienza per essere titolare.

Come riportato questa mattina da Sportmediaset, spunta l’idea Fernando Llorente. Attualmente al Napoli, fuori rosa e fuori dal progetto tecnico, il navarro cambierà aria questo gennaio. Su di lui c’è da tempo la Sampdoria, ma non sono esclusi ribaltoni. Sicuramente una chiamata del Milan cambierebbe le carte in tavola, anche perché l’ex Juve preferirebbe giocare in un club importante. Non resta che aspettare i prossimi sviluppi di mercato.

Leggi anche