Milan

News Milan – Kessiè: “La Champions è il nostro obiettivo”. Domani debutto in Coppa

Milan

Il centrocampista del Milan, Franck Kessiè, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a SportMediaset. Nel frattempo i rossoneri domani esordiranno in Coppa Italia

NEWS MILAN – Il centrocampista del Milan, Franck Kessiè, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a SportMediaset. Ecco le sue principali parole: “In campionato si gioca sempre per vincere, ma il nostro obiettivo è tornare in Champions League e finire tra le prime quattro. Ora siamo primi, ma pensiamo ai nostri traguardi. Giochiamo partita dopo partita e proveremo a fare il massimo, cioè a vincere tutte le partite. Alla fine vedremo dove saremo arrivati. Giochiamo ogni partita come se fosse una finale. La Coppa Italia? Anche quella la giocheremo per vincere, lottiamo su tutti i fronti per arrivare più in alto possibile in ogni competizioni che noi giochiamo. Se sono diventato un leader? Sento di essere uno dei giocatori con la maggior responsabilità di questo Milan. Ibrahimovic? E’ un piacere che mi abbia lasciato i rigori ma quando se la sentirà, se lo vorrà, gli concederò di nuovo di battere dal dischetto. Per un attaccante segnare è molto più importante di un centrocampista. E poi parliamo di Ibra, non oserai mai contraddirlo”. 

VERSO IL TORINO – Domani i rossoneri apriranno gli ottavi di finale di Coppa Italia, saranno la prima big a scendere in campo. Contro chi giocheranno? Contro il Torino a “San Siro”, in un deja vu della partita di sabato sera in campionato. Pioli, probabilmente, attuerà un discreto turnover, ma di sicuro la Coppa Nazionale sarà un obiettivo concreto. In attesa del match, comunque, ecco le probabili formazioni del match di domani sera. Probabile che trovino spazio Tatarusanu, Conti, Dalot. E i vari attaccanti che si sono visti maggiormente nelle ultime settimane a causa dell’emergenza offensiva come Hauge, Brahim Diaz e Castillejo. Davanti confermato Leao.

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Conti, Kjær, Romagnoli, Dalot; Calabria, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Hauge; R. Leão. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Izzo, N’Koulou, Buongiorno; Vojovoda, Meïté, Rincón, Baselli, Murru; Zaza, Bonazzoli. Allenatore: Giampaolo.

Leggi anche