Milan

News Milan – Meitè si presenta: “Qui per fare bene, Pioli diverso da Giampaolo”

Milan

Il nuovo centrocampista del Milan, Soualiho Meitè, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa, parlando della sua nuova esperienza

NEWS MILAN – Il nuovo centrocampista del Milan, Soualiho Meitè, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa, parlando della sua nuova esperienza. Ecco le sue principali parole:

“Sono uno che ama attaccare palla, per me un centrocampista deve sempre prima difendere e poi attaccare. Qui ho notato che si parla molto in campo, è una cosa che mi piace. L’ho notato quando sono entrato con il Cagliari. Il Milan è la squadra più importante dove ho giocato: è prima in classifica e ha Ibra che a 40 anni fa queste cose. Non so se è la mia più grande occasione, cercherò di fare il mio meglio. Al Torino non si vinceva da tante partite, si entrava in campo un po’ demoralizzati. Pioli lavora in modo diverso da Giampaolo, chiede sempre pressing alto, la miglior maniera di lavorare per un centrocampista. Ho scelto il numero 18, quello del mio esordio in prima squadra. Kessiè è molto importante, un amico che sta aiutando a integrarmi. Credo in me, quando sarà possibile cercherò di sfruttare le chance che avrò. Ho capito che sarei arrivato prima della gara di campionato con il Milan, quando il mio procuratore mi disse di parlare con Maldini. Devo farmi trovare pronto, qui c’è tanta qualità”.

Leggi anche