Milan

News Milan – Mercato, preso Meitè. Vicino anche Mandzukic: farà il vice-Ibra

Milan

Il Milan è molto attivo sul mercato nelle ultime ore, con diversi acquisti e anche colpi in prospettiva. Inoltre si lavora anche ai rinnovi

NEWS MILAN – Il Milan è molto attivo sul mercato nelle ultime ore, con diversi acquisti e anche colpi in prospettiva. Inoltre si lavora anche ai rinnovi. Uno su tutti, quello di Hakan Calhanoglu, sempre più vicino. Comunque la giornata odierna è stata scandita dai colpi in entrata. Ecco il primo: quello di Meitè, centrocampista del Torino, ormai in arrivo. E’ fatta, arriverà nei prossimi giorni. Il giocatore si trasferirà in rossonero con la formula del prestito ad 1 milione e diritto di riscatto fissato intorno ai 7-8 milioni d’euro. Il giocatore ormai è pronto a vestire la casacca rossonera, tanto che ha saltato gli incontri più recenti proprio contro il Milan dei granata. Lo riporta Sky Sport.

PISTA MANDZUKIC – Non solo Meitè. Come riportato da Sport Mediaset, sarebbe vicino il ritorno in Italia di Mario Mandzukic, ex Juve. Il centravanti arriverà a parametro zero al Milan come vice Ibrahimovic. Ci sono però dei dubbi sulla sua tenuta fisica, in quanto l’ex Bayern è fermo da dieci mesi. Per questo si valuta anche un piano B, che potrebbe essere Pavoletti del Cagliari.

Leggi anche