Milan

News Milan – Verso Benevento-Milan, le probabili formazioni

Milan

Domani andrà in scena Benevento-Milan, gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Torna il campionato di calcio, con il primo turno del 2021.

NEWS MILAN – Domani andrà in scena Benevento-Milan, gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Torna il campionato di calcio, con il primo turno del 2021. Un vero spauracchio per i rossoneri che affronteranno una squadra mai battuta nei due precedenti in massima serie e soprattutto si troveranno sul proprio cammino quel Pippo Inzaghi che tanto ha amato il Milan e gli ha regalato tanti trofei. Come si schiererà il Diavolo?

QUI MILAN – Pioli medita di continuare sul trend del 4-2-3-1, recupera Kessié ma perde Theo Hernandez sempre per squalifica. Out, oltre al lungodegente Ibrahimovic, anche Saelemaekers, Bennacer e Gabbia. Davanti a Donnarumma linea a quattro composta da Calabria, il rientrante Kjaer (in vantaggio su Kalulu che comunque ha ben figurato), Romagnoli e Dalot che cambierà fascia. Kessié e Tonali (in vantaggio su Krunic) in mediana, mentre dietro alla punta che sarà ancora una volta Rafa Leao, ci saranno Brahim Diaz, Calhanoglu e Rebic. Davanti reclamano spazio Hauge e Castillejo, entrambi in svantaggio però nel ballottaggio con l’ex Real.

QUI BENEVENTO – I campani di Pippo Inzaghi, vogliono continuare a fare bene e stupire. Dopo lo 0-3 contro lo Spezia, la stagione della “Strega” è svoltato con risultati importanti fino al decimo posto attuale. Davanti a Montipò ci saranno Letizia, Glik, Tuia e Barba. Resta possibile la candidatura di Foulon. Recuperato Hetemaj, che entra in ballottaggio con Improta. A centrocampo con l’ex Chievo Schiattarella e Ionita. In avanti, con Iago Falque ancora alle prese con qualche problema fisico di troppo, ecco Caprari, Roberto Insigne e Lapadula. La gara sarà visibile alle 18 su Sky Sport. Nel dettaglio ecco le probabili formazioni del match di domani tra Benevento e Milan.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Roberto Insigne; Lapadula. All.: Filippo Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessiè, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Rafael Leao. All.: Pioli

Leggi anche