Milan

News Milan – Verso Cagliari-Milan, le probabili formazioni: rossoneri con alcuni acciacchi

Milan

Il Milan dovrà attendere lunedì per vedere il suo impegno di campionato giocarsi, andrà a Cagliari contro i rossoblu

NEWS MILAN – Il Milan dovrà attendere lunedì per vedere il suo impegno di campionato giocarsi, andrà a Cagliari contro i rossoblu. Pioli ragiona sulla migliore formazione disponibile sebbene debba fare attenzione con un po’ di defezioni. Ma partiamo dai padroni di casa.

QUI CAGLIARI – Di Francesco deve fare ancora a meno di Nandez squalificato, ma per il resto può schierare la formazione tipo con Ounas a sostituire l’uruguaiano. Aperto un piccolo ballottaggio con Pereiro, ma alla fine dovrebbe spuntarla l’ex Napoli.

QUI MILAN – Più dubbi per il Diavolo. Recupera Kjaer, ma c’è da valutare le condizioni di Theo Hernandez e Calhanoglu che nella giornata di venerdì non si sono allenati. Dovrebbero rientrare ed essere pronti, ma restano in preallarme Dalot e Brahim Diaz. Saelemaekers non ha ancora recuperato del tutto, il recupero procede a rilento e al massimo sarà in panchina. Con Leao squalificato e Rebic ancora out per il contagio da Covid-19, non restano che Castillejo e Hauge dietro al rientrante Zlatan Ibrahimovic.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Nainggolan; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic. All.: Pioli

Leggi anche