[tps_title]Nuova pista[/tps_title]
Gianluca Di Marzio ha solo confermato quanto vi diciamo da tempo. Il noto giornalista ai microfoni di Sky Sport ha sottolineato come la pista Botman stia diventando sempre più complicata. Basti pensare che il Lille avrebbe rifiutato una nuova offerta del Newcastle di quasi 40 milioni di euro per capire che il Milan ha ben poche possibilità di avvicinarsi al centrale olandese. Maldini, ovviamente, sta valutando diverse alternative. L’ultima arriva dalla Serie A e sarebbe anche relativamente low cost.
Stiamo parlando di Gian Marco Ferrari, titolare inamovibile del Sassuolo. Una garanzia in quanto a costanza e rendimento, che lo hanno reso fra i centrali più affidabili del nostro campionato. Proprio quello che servirebbe nell’immediato a mister Pioli. Un profilo subito pronto per giocare già dal primo minuto. Il numero 31 degli emiliani ha il contratto in scadenza nel 2023 e gradirebbe non poco il grande salto in una big, ora che è alla soglia delle 30 primavere.
La valutazione di Ferrari si attesta sui 10 milioni di euro. La dirigenza meneghina probabilmente proverà a convincere il Sassuolo a cederlo in prestito semestrale per poi valutare il riscatto a giugno. Difficile pensare che il club nero-verde ad un anno e mezzo dalla scadenza, accetti tale formula. In ogni caso attenzione alla pista emiliana, potrebbe accendersi improvvisamente. Rimanendo in tema mercato, Sky avverte: “Milan in pole per un attaccante”<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…