Calciomercato Milan \ Mossa decisa: “Accordo ad un passo”
Il mercato è in fibrillazione, bisogna essere più lesti dei club concorrenti per accaparrarsi i profili migliori
[tps_title]I dettagli[/tps_title]
Secondo Radio Continental e soprattutto secondo il noto giornalista Sebastian Srur, Julian Alvarez sarebbe ad un passo dal Manchester United. L’agente dell’attaccante argentino dovrebbe recarsi in Inghilterra proprio in questi giorni per trovare l’accordo definitivo. La dirigenza dei Red Devils ha deciso di pagare al River Plate la clausola rescissoria da 20 milioni di euro.
Grande sponsor dell’operazione sarebbe il neo allenatore del club di Old Trafford, Ralf Rangnick. Il manager tedesco ha proprio fra le sue caratteristiche lo scovare talenti che poi esploderanno sui palcoscenici europei. Calciomercato.it ha sottolineato come sia il Milan che la Vecchia Signora avessero inviato degli osservatori a visionare il giovane attaccante, ricevendo relazioni entusiastiche. Peccato, però, che nessuna delle squadre italiane (c’era pure la Fiorentina) abbia effettuato alcuna mossa concreta. Ecco allora che per il reparto avanzato Maldini dovrà probabilmente guardare altrove.
Ci sono piste apertissime, come quella che conduce a Jovic del Real Madrid e altre che potrebbero scaldarsi col passare delle settimane, come quella riferita a Beto dell’Udinese. Dalla proprietà arrivano indicazioni ben precise. Il fondo Elliott sarebbe anche disposto ad investire, ma solo per un profilo giovane e già pronto per fare la differenza in Serie A. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Occasione improvvisa: può arrivare in prestito<<<