[tps_title]Profilo di stampo internazionale[/tps_title]
Come riportato da ElNacional.cat il Milan intende fare sul serio per Marco Asensio del Real Madrid. Il portale iberico parla addirittura di un’offerta dei meneghini già recapitata al calciatore, che però l’avrebbe rispedita al mittente. Ultimamente Ancelotti sta impiegando lo spagnolo con maggiore continuità, quindi per ora il classe ’96 di Palma di Maiorca non avrebbe necessità di lasciare i Blancos.
Il problema si riproporrebbe eventualmente per il prossimo anno, quando a Madrid dovrebbe approdare Kylian Mbappè. In quel caso Asensio si guarderebbe intorno, dato che il suo spazio molto probabilmente si ridurrebbe. Il Real lo valuta circa 30 milioni di euro. Sulle sue tracce, oltre al Milan, ci sarebbero anche la Vecchia Signora ed il Tottenham di Paratici. Dalla Spagna è rimbalzata la voce secondo la quale anche le proposte di queste ultime due squadre sarebbero state rifiutate.
Asensio avrebbe già chiara la sua prossima destinazione. Si tratterebbe dell’Arsenal, club disposto a porre il giocatore al centro del proprio progetto tecnico. Maldini dovrà virare su un altro obiettivo, chissà che non si torni a guardare proprio in casa dei Gunners dove c’è un profilo come Lacazette che a giugno andrà a scadenza. Staremo a vedere. Rimanendo in tema mercato, per un calciatore che si allontana dal Milan, ce n’è un altro che avrebbe espresso la sua voglia di vestire rossonero<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…