[tps_title]Colpo Reds[/tps_title]
Sembrano incontrarsi nuovamente le strade di Milan e Liverpool. L’obiettivo individuato da Paolo Maldini è Kostas Tsimikas, terzino sinistro degli inglesi, che ha giocato tutti i 90 minuti nella gara di San Siro di martedì sera. Con lo scarso rendimento di Ballo Tourè, il greco potrebbe rappresentare per Pioli una valida alternativa a Theo Hernandez sulla corsia di sinistra.
Da quando è arrivato a Liverpool, nella scorsa stagione, Tsimikas ha trovato veramente poco spazio con Klopp. Per lui solamente 8 presenze in campionato e 7 presenze in Champions League. Davanti si trova Robertson, che probabilmente è uno dei migliori interpreti del suo ruolo a livello internazionale. Considerando le rotazioni di Pioli, il terzino classe 1996 potrebbe trovare un maggior minutaggio con la maglia rossonera.
L’idea di Maldini sarebbe quella di prendere il giocatore in prestito per il resto della stagione. Vedremo quale potrà essere l’eventuale risposta della società inglese. Il terzino sinistro greco era finito anche sul taccuino dei nerazzurri. Quindi, potrebbe nascere ancora una volta un derby di mercato tra Maldini e Marotta. Intanto attenzione, perché uno dei big potrebbe salutare già a gennaio: ecco cosa sappiamo<<<
Page: 1 2
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…