[tps_title]Maldini ci prova[/tps_title]
E’ arrivata la conferma da Tuttosport, il Milan sarebbe in piena corsa per Dusan Vlahovic. Non avranno la potenza economica delle big inglesi, ma Maldini e Massara hanno tante idee e alcune molto buone. Conosciamo tutti la situazione del centravanti della Viola. Contratto in scadenza nel 2023 e possibilità di rinnovarlo quasi nulle.
Di fronte ad una valutazione di 60-70 milioni di euro da parte di Commisso, non sembrerebbero esserci grossi margini di manovra. Eppure gli uomini mercato rossoneri potrebbero avere in tasca una proposta che potrebbe ingolosire il patron del club gigliato. Come riportano i colleghi di calciomercatoweb.it, Maldini vorrebbe mettere sul piatto per Vlahovic i cartellini di Pierre Kalulu e di Lorenzo Colombo più una parte importante in contanti.
La Viola, così come il suo allenatore Vincenzo Italiano, hanno dimostrato di voler puntare sui giovani e le pedine di scambio offerte dal Milan potrebbero seriamente interessare la società toscana. Certo la concorrenza per il centravanti serbo rimane agguerrita, vedremo se una proposta del genere potrà bastare per sbaragliare le altre pretendenti. Intanto Maldini si muove in maniera concreta, presentando un’offerta ufficiale<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…