[tps_title]Svolta improvvisa[/tps_title]
C’è un’importante novità, infatti, che potrebbe condizionare le mosse del club meneghino, che ha ceduto Casa Milan al II Comparto Uno del Fondo Inarcassa RE, fondo immobiliare gestito da Fabrica SGR ed interamente sottoscritto da Inarcassa. Il palazzo di via Aldo Rossi resterà, comunque, la sede del Club, al quale, secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, è garantito un apporto finanziario pari a circa 20 milioni. Soldi che, chissà, potrebbero ben presto essere reinvestiti nel mercato di gennaio.
L’edizione odierna di Repubblica, a tal proposito, scrive che il Milan potrebbe non limitarsi all’acquisto di un difensore durante il prossimo calciomercato con l’arrivo possibile di un nuovo attaccante. Sarebbe fondamentale per Pioli avere un terzo uomo integro capace di giocare da vero nove quando Ibrahimovic e Giroud avranno bisogno di rifiutare.
Negli ultimi giorni si sta facendo sempre più forte il nome di Luka Jovic, attaccante serbo classe 1997 in forza al Real Madrid. Come spesso accaduto nelle ultime stagioni, l’ex Francoforte non sta trovando spazio nella capitale spagnola e ha già espresso più volte il desiderio di giocare di più. Il Milan potrebbe offrirgli questa possibilità, sfruttando l’amicizia con Rebic e i nuovi proventi derivanti dalla cessione della sede. Ma rimanendo in tema mercato, il Milan deve guardarsi dall’assalto di Simeone: “Lo vuole a tutti i costi”<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…