Obiettivo a sorpresa
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il Milan lavora sul mercato in vista della seconda parte di stagione che scatterà a breve. I rossoneri, a detta di Maldini, avrebbero fatto poco o nulla in questa sessione invernale che partirà il prossimo 3 gennaio. L’infortunio, grave, occorso a Simon Kjaer però, ha nettamente cambiato i piani della dirigenza rossonera.
I profili individuati dalla coppia Maldini e Massara sono stati subito evidenti agli occhi dei media. Si tratta di Gerson Bremer e Sven Botman. Entrambi però hanno una caratteristica in comune: costano parecchio, il primo 20 e l’altro 30 milioni. Sono sì i nomi che stuzzicano di più i tifosi, ma anche quelli meno raggiungibili.
Il medesimo discorso vale per il centrocampo e per l’attacco, dove difficilmente la dirigenza meneghina riuscirà a spendere cifre esorbitanti per portare a Milanello rinforzi di livello. Esistono però delle occasioni che mettono insieme le caratteristiche che cerca la proprietà rossonera: costano poco e sono ottimi calciatori. In questo senso sarebbe spuntato nelle ultime ore un nuovo nome sul quale Maldini starebbe lavorando <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando delle possibili…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…