[tps_title]Ritorno a casa[/tps_title]
17 presenze e 3 reti messe a segno. Questo è il bilancio in campionato quest’anno per Francesco Acerbi, difensore della Lazio. Un giocatore di grande esperienza, con numerose presenze nel nostro campionato. Con la maglia della Lazio, del Sassuolo, ma anche con quella del Milan. Infatti, nella stagione 2012/2013 Acerbi veste la maglia rossonera in Serie A in 6 occasioni. Con il Diavolo fa anche il suo esordio in Champions League, collezionando 2 presenze.
Dopo il gol contro il Genoa di qualche settimana fa, Acerbi si è girato verso la Curva Nord per zittire i tifosi della Lazio. Un gesto che non è andato giù agli ultras biancocelesti, i quali hanno pubblicato un duro comunicato chiedendo la cessione immediata del difensore classe 1988. Secondo “Calciomercato.it”, il Milan avrebbe già fatto pervenire ad Acerbi una richiesta di disponibilità al trasferimento fin da subito.
Potrebbe essere lui il sostituto giusto di Simon Kjaer, out per il resto della stagione. Ma per arrivare ad Acerbi la dirigenza rossonera starebbe pensando ad uno scambio. Ecco le parole del giornalista Enrico Camelio: “Acerbi potrebbe andare al Milan. Alla Lazio potrebbe andare Alessio Romagnoli, ma questa è una suggestione”. Il capitano del Milan potrebbe lasciare i rossoneri per andare nella sua squadra del cuore. Ma rimanendo in tema mercato, spunta un nome nuovo: duello con Klopp<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…