Calciomercato Milan, in arrivo un’offerta ufficiale: difficile dire di no!
Mancano 3 settimane al mercato di gennaio. Il Milan vuole rinforzarsi e potrebbe accettare grandi offerte per fare cassa.
[tps_title]Maldini è tentato[/tps_title]
Secondo il quotidiano venezuelano “El Nacional”, il Paris Saint-Germain starebbe preparando l’assalto a un grande giocatore del Milan. Si tratta di Theo Hernandez. Il club parigino, dopo la grande campagna acquisti di quest’estate, è pronto a spendere nuovamente una grande cifra. Si parla di una possibile offerta di 60 milioni. Non contento del rendimento di Bernat e Nuno Mendes, il PSG vorrebbe prendere il terzino rossonero per essere il più competitivo possibile in Champions League.
Theo Hernandez rappresenta sicuramente uno dei migliori colpi di mercato negli ultimi anni in casa Milan. Da quando è arrivato a Milano, nella stagione 2019/2020 dal Real Madrid, il numero 19 dei rossoneri ha disputato 79 partite in Serie A mettendo a segno 14 gol, oltre a 12 assist. Numeri sbalorditivi per un terzino. Attualmente è sicuramente tra i migliori interpreti a livello mondiale del suo ruolo. Dato il suo valore, è normale che il Milan debba fare i conti con l’interessamento dei top club.
Il contratto del francese è in scadenza a giugno 2024. La dirigenza rossonera vorrebbe rinnovarlo e ha già presentato al suo procuratore un’offerta di 4 milioni di euro a stagione, con un prolungamento del contratto fino a giugno 2026. Ma per il Milan c’è la necessità di fare mercato a gennaio. Di fronte a una grande offerta come quella dei parigini, Maldini potrebbe anche vacillare e convincersi a cedere Hernandez. Rimanendo in tema mercato, si apre una sfida a tre per un gioiello del Psg<<<