Milan

Pellegatti: “Milan, prendi Rangnick. Al Lipsia ha fatto bene”

Milan

Lo storico giornalista del Milan, Carlo Pellegatti, si è schierato a favore della candidatura di Rangnick come nuovo allenatore rossonero

Da giornalista a youtuber di professione, questo è stata l’evoluzione lavorativa di Carlo Pellegatti. Lo storico cronista del Milan ha commentato sulla piattaforma di condivisione video, la possibilità che la dirigenza rossonera prenda Rangnick come prossimo allenatore:

“Il The Guardian riporta la notizie di Rangnick, ma il tecnico è stato accostato anche al Manchester United, i Red Devils sembrano a caccia di un allenatore. Gazidis sta cercando di portare al Milan una figura innovativa. Capisco la perplessità di Maldini, ma personalmente ritengo affascinante la sua candidatura. Ciò non significa che il lavoro dell’ex capitano rossonero e di Boban non sia all’altezza, è solo una mia riflessione. Al Lipsia ha fatto bene. Se interessa anche allo United significa che è un tecnico di livello. Ci sono tante incognite, come la lingua e potrebbe fare fatica ad adattarsi al calcio italiano. Ma il fatto stesso che sia un’incognita mi affascina. Come quando Berlusconi prese Sacchi, poteva essere tutto o niente. Ciò vale anche per Capello ed Allegri”.

Leggi anche