[tps_title]I dettagli[/tps_title]
Non si tratta di Faivre, ma di Jesus Corona del Porto, che ha il contratto in scadenza con il club portoghese il prossimo giugno. Il Corriere dello Sport ricorda come qualche mese fa, il trasferimento fosse stato bloccato dalla valutazione eccessiva che i lusitani davano al loro calciatore, considerando la scadenza prossima. Maldini non era disposto a mettere sul piatto i 15 milioni richiesti, immaginando di poter provare a chiudere il colpo anche a zero 12 mesi dopo.
Le ultime indiscrezioni vorrebbero un Milan pronto a riprovarci. Un trequartista serve come il pane, visto lo scarso rendimento di Brahim Diaz post Covid. C’è chi ipotizza che il club meneghino possa tentare un assalto già in queste settimane. Probabilmente il direttore tecnico rossonero tornerà a farsi sentire con la dirigenza del Porto, ma se le richieste dei Dragoes dovessero rimanere invariate, allora l’operazione potrebbe essere rimandata a giugno.
Insomma, tutto è ancora in divenire, ma sembra che la pista Faivre si sia raffreddata e che il nome più caldo per la trequarti del Diavolo sia proprio Jesus Corona. Rimanendo in tema mercato, Di Marzio riporta grosse novità su tre nomi<<<
Page: 1 2
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…