Calciomercato Milan | Bucchioni sicuro: “Si lavora per uno scambio”
Il noto giornalista ha rivelato nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, cosa bolle in pentola in casa rossonera
[tps_title]Affare col Grifone[/tps_title]
Stiamo parlando di Samu Castillejo che, nonostante abbia giocato pochissimo quest’anno, ha ancora tanti estimatori. Il giocatore spagnolo dopo essere diventato un titolare del club al posto di Suso, sembrava pronto a fare il grande salto. Ma l’unico ad esplodere è stato Alexis Saelemaekers che, da un anno e mezzo, è diventato il titolare dell’out destro d’attacco, costringendo Castillejo alla panchina.
L’ex Villarreal è un esubero del Milan nonostante un contratto fino a giugno 2023. Tanto che Maldini e Massara, durante il mercato di agosto, avevano provato a piazzarlo al CSKA Mosca, club poco gradito al numero 7 rossonero che preferiva tornare in Spagna. Nelle ultime ore però Shevchenko avrebbe chiedo alla dirigenza di portare in Liguria lo spagnolo classe ’95. Un’affare low cost.
Maldini e Massara non si opporrebbero alla partenza dell’ex Villarreal, ma secondo quanto riportato da Enzo Bucchioni nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb il Milan starebbe valutando uno scambio con Andrea Cambiaso, classe 2000 rivelazione della Serie A: “Anche il Milan ha due priorità, ma trattasi di attaccante e difensore dopo il crac di Kjaer. Icardi è anche nei pensieri dei dirigenti rossoneri, ma ambientalmente complicato. In attesa di concentrarsi su un obiettivo l’idea è provare ad anticipare l’arrivo di Adli attualmente in prestito al Bordeaux. Il trequartista potrebbe portare qualità ed energia dopo la flessione di Brahim Diaz. Intanto si lavora allo scambio Castillejo-Cambiaso con il Genoa.” Rimanendo in tema mercato, Maldini valuta un colpo internazionale per Pioli: i dettagli<<<