[tps_title]Piace a tutti[/tps_title]
La priorità assoluta di gennaio riguarda il sostituto di Simon Kjaer, che ha chiuso la propria stagione agonistica a causa di un infortunio. Come riporta Sky Sport, il Milan sarebbe interessato ad un calciatore del Psg per rinforzare la retroguardia. Maldini avrebbe già avviato i contatti con il club transalpino per Abdou Diallo.
Il calciatore senegalese classe ’96 potrebbe rivelarsi un autentico jolly per Pioli, potendo essere schierato sia come centrale che come terzino sinistro, permettendo a Theo Hernandez di rifiatare ogni tanto. Ballo Touré non ha convinto fino ad ora e si proverà a piazzarlo in prestito.
Sky Sport rivela che il Psg sarebbe propendo ad assecondare la chiusura dell’operazione. Tuttavia il Milan si augura che i francesi abbassino le loro pretese economiche (25-30 milioni), altrimenti la trattativa potrebbe rivelarsi non così semplice. In virtù della scadenza del contratto del calciatore nel 2024, si fa strada anche l’ipotesi prestito semestrale con diritto di riscatto da concordare. Da quel che filtra dalle segrete stanze di via Aldo Rossi, Diallo viene ritenuto un ottimo nome sia per il presente che per il futuro. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà l’assalto decisivo. Ma nel mercato di gennaio potrebbe esserci un’occasione anche più ghiotta per il Milan, ecco di cosa si tratta<<<
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…