[tps_title]Tre profili, due nuovissimi[/tps_title]
E’ risaputo che il sogno di Maldini sia Sven Botman, con il quale ci sarebbe già un accordo di massima per l’approdo a Milanello. Peccato che il Lille stia opponendo una resistenza che non ci si aspettava così strenua dal club francese, che ha già venduto Ikonè alla Fiorentina per 14 milioni di euro. Insomma, i transalpini hanno bisogno di soldi, ma non possono vendere tutti i loro uomini migliori. Inevitabile, quindi, vagliare anche delle piste alternative.
Come rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, non sarà facile arrivare al centrale olandese. Basti pensare che il Lille ha appena rifiutato un’offerta del Newcastle da 30 milioni. Ciò presuppone che la valutazione del calciatore sia ancora più alta. Altro che maxi sconto! L’esperto di mercato aggiunge che fra i papabili nomi alternativi tiene banco Abdou Diallo, abile sia da terzino sinistro che da centrale. Ma anche per lui il Psg chiede cifre esagerate (oltre 30 milioni).
Di Marzio allora fa il nome di due profili mai riportati prima. Trattasi di Maxime Estève del Montpellier e di Jorge Cuenca del Villareal, attualmente in prestito al Getafe. Entrambi molto giovani, rispettivamente 19 e 22 anni, potrebbero rappresentare un bell’investimento per il futuro. Il giornalista di Sky Sport, tuttavia, sottolinea anche come queste ultime due operazioni sarebbero valutate più per giugno che per l’immediato. Ma non è tutto, perché secondo le ultime indiscrezioni, ci sarà un ultimo tentativo disperato del Milan per un altro calciatore<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…