[tps_title]Nome da sogno[/tps_title]
Secondo Fichajes.net, infatti, Maldini e Massara potrebbero stupire tutti e portare a Milanello un campione della Liga. Il noto portale spagnolo accosta i rossoneri a Joao Felix, gioiello portoghese dell’Atletico Madrid. La notizia desta scalpore soprattutto perché appena 2 anni fa i Colchoneros pagarono il talento lusitano addirittura 127 milioni al Benfica. Un’operazione impossibile quindi?
In Spagna pensano che con l’intervento di Jorge Mendes, agente del ragazzo, si possa anche arrivare ad una soluzione. Felix non è felice a Madrid, si sente ai margini del progetto di Simeone, complici anche troppi infortuni per lui. Il suo cartellino si è fortemente svalutato, ma si parla ancora di una cifra superiore ai 60 milioni di euro. Un’enormità per qualsiasi squadra, figuriamoci per il Milan che sta operando una politica anche di contenimento degli ingaggi e su quel punto pure ci sarebbe da discutere perché il fantasista portoghese porta a casa uno stipendio a due cifre.
Diciamoci la verità. Joao Felix per qualità, talento e giovane età (classe ’99) sarebbe il profilo perfetto per le politiche del fondo Elliott, ma al momento ci risulta difficile credere ad un’operazione del genere, a meno che non si proceda (almeno all’inizio) con la formula del prestito. Intanto si apre una pista molto interessante anche in Premier League<<<
Page: 1 2
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…