[tps_title]Mirino sullo United[/tps_title]
Il calciatore in questione è il portoghese Alex Telles. Laterale sinistro classe 1992, con un passato già in Serie A nelle fila interiste. Il Milan lo aveva già sondato la scorsa estate e di recente ha fatto un nuovo tentativo. Il calciatore milita nel Manchester United che, in crisi di risultati, ha appena cambiato guida tecnica, affidandosi alle cure di Ralf Ragnick.
Ma per il momento da Old Trafford è arrivato un secco ‘no’. Volontà del nuovo manager Ralf Rangnick, che non vuole perdere pezzi nel mercato di gennaio. Il Sun scrive come Alex Telles possa lasciare Manchester più probabilmente a fine stagione. I ‘Red Devils’ lo valutano circa 15 milioni di euro e potrebbero sacrificarlo, visto che su quel lato del campo domina il titolarissimo Luke Shaw.
Maldini e Massara lo sanno bene e, per evitare la concorrenza e superarla, è possibile che lancino l’attacco già nei prossimi giorni per poi averlo a disposizione per l’inizio della nuova stagione, quella 2022/2023. Ma rimanendo in tema mercato, arrivano notizie poco positive dalla Premier. Un altro obiettivo potrebbe sfumare<<<
Page: 1 2
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…