Serie A, Monza, Cragno ai saluti: concreta la pista Napoli come vice-Meret
Il portiere della Nazionale, arrivato in estate, non ha mai trovato spazio con i biancorossi che hanno puntato fin da subito su Di Gregorio
Non di certo l’avventura che si era sognato Alessio Cragno dopo aver lasciato Cagliari. I biancorossi hanno puntati sin dall’avvio su Di Gregorio e anche il cambio allenatore non ha portato a nessun cambio di rotta per quanto riguarda la porta: il numero uno resta il portiere ex Perugia. Allora, ad oggi, la certezza è che Alessio Cragno a gennaio andrà via. Il portiere, dopo non essere mai sceso in campo in campionato con la maglia del Monza, lascerà la Brianza.
Vice-Meret?
A maggior ragione dopo le parole del suo agente Graziano Battistini nei giorni scorsi a Radio Sportiva: “Alessio è arrivato a Monza da portiere della Nazionale, senza aver mai avuto inspiegabilmente la possibilità di giocare. Fondamentalmente sono scelte che si fanno, sta vivendo una situazione grottesca, non ha avuto la possibilità tra virgolette di sbagliare. E’ stato messo da parte prima di dimostrare di non essere all’altezza, il campo ha sempre detto che è uno dei portieri più forti in circolazione. Bisogna sistemare la vicenda, vista l’operazione con il Cagliari, vediamo cosa succede, l’importante che stia con la testa giusta, supererà anche questa situazione che lo fortificherà”. Intanto il Napoli, secondo quanto appreso da Monza-News, ha messo gli occhi su di lui per avere un’alternativa valida oltre a Meret e Sirigu. Sarà proprio l’ex portiere del Cagliari il nuovo dodicesimo di Spalletti?