Calciomercato Monza | Tutto confermato: “Galliani vuole solo lui!” / News
Il Monza sta valutando i colpi da effettuare durante il mercato invernale, con il direttore Galliani che ha messo un giocatore nel mirino
[tps_title]Colpo di mercato[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Il Monza sta organizzando tutte le mosse da effettuare durante questa sessione invernale di mercato. La società è infatti consapevole di dover apportare delle modifiche alla rosa attuale, nonostante abbia già dimostrato di avere grandi qualità. Tuttavia per battere le avversarie e conquistare la permanenza nella massima serie, sono necessari degli aggiustamenti.
Il profilo monitorato da Galliani
La dirigenza ha messo nel mirino Daniel Maldini del Milan, ma attualmente in prestito allo Spezia. Il giocatore rossonero è stato ceduto in prestito secco nel corso della passata estate, ma finora non ha trovato lo spazio necessario per esplodere. Con lo Spezia infatti ha preso parte a sei partite e ha segnato soltanto due gol. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe cambiare maglia già a gennaio. Su di lui c’è il forte interesse del Monza, che vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi per dare inizio alla trattativa.