Calciomercato Napoli – Auriemma lancia la Bomba: “E’ tutto fatto”
E’ il giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha riportare gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Napoli. E le notizie sono clamorose
[tps_title]Le parole di Auriemma[/tps_title]
L’obiettivo di gennaio per il Napoli è un terzino per la fascia sinistra. Non è un mistero. Serve un rinforzo in quella zone del campo, soprattutto perché Spalletti vede Juan Jesus da difensore centrale, vista anche l’emergenza, piuttosto che un sostituto di Mario Rui.
Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione, sui movimenti in entrata e il lavoro di Cristiano Giuntoli.
“Voglio partire dalle parole di Giuntoli su Spalletti e sul suo lavoro fatto fin qui. E’ vero, il tecnico ha rivalutato giocatori che sembravano fuori dal progetto tecnico degli azzurri. Inoltre rientreranno anche gli infortunati, nulla di sbagliato.
Detto questo però il direttore sportivo certamente no rivela in televisione i suoi paini sul mercato e a questo Napoli servono rinforzi. Si cerca un centrale in difesa, visto l’infortunio di Koulobaly e la situazione Manolas. Poi un centrocampista simile a Anguissa, ma non è tutto perché anche un laterale mancino è nei piani del club. E proprio su questo posso aggiungere le ultime novità.
Il Napoli ha attualmente in mano Reinildo Mandava, l’accordo con il calciatore è stato trovato e per luglio è praticamente tutto fatto. E ora Giuntoli lavora per anticipare i tempi, vuole provarlo a regalare a Spalletti già a gennaio“. Intanto si parla di una cessione già a gennaio. Una partenza che sbloccherebbe il mercato<<<